Battiferro finché caldo edizione 2018

Cultura
Tipografia

Tornano gli spettacoli e l'intrattenimento culturale della ricca estate bolognese.

La stagione estiva di Battiferro 2018 è iniziata il 30 giugno e continuerà fino all'8 di settembre. La manifestazione si ripropone anche quest’anno ai cittadini bolognesi con molti eventi in programma a partire dalle ore 20:00.

Gli eventi sono organizzati dalla Associazione Vitruvio grazie anche alla partecipazione del Quartiere Navile. Numerose sono le collaborazioni per animare le serate e valorizzare una zona ricca e importante, legata alle vie d’acqua di Bologna.

Durante tutto il periodo, vengono presentate rassegne e performance. È disponibile un barbecue per grigliare i propri cibi ed è altresì possibile cenare a base di tigelle, piadine, patate fritte, presso i bar della via.

Le serate si terranno presso il Sostegno del Battiferro in via della Beverara 123/a con ingresso libero con prima consumazione richiesta di 5,00 euro. Sito Web: Battiferro Bologna

Chiara Garavini

Condividi

FacebookTwitter
BLOG COMMENTS POWERED BY DISQUS
×
Iscrizione alla newsletter
Iscriviti tramite il nostro servizio di abbonamento gratuito di posta elettronica per ricevere le notifiche quando sono disponibili nuovi articoli.
×