Giovedì 12 luglio premiazione con l'Albana Dèi

Una serata dedicata al riconoscimento dei vincitori selezionati per il concorso Albana Dèi 2018.

È già da qualche anno che nei mesi estivi si celebra l’Albana, un’eccellenza vitivinicola dell’Emilia-Romagna e il Consorzio Vini di Romagna, con i vari comuni partecipanti, celebra questo vino che rappresenta un fiore all'occhiello della regione.

Dopo le varie esposizioni e i vari assaggi a cui si sono sottoposti gli esperti, giovedì 12 luglio ci sarà la tanto attesa premiazione presso Casa Spadoni a Faenza durante la quale una giuria tecnica assegnerà l’ambito “Albana Dèi” ai migliori Romagna Albana DOCG di tipo secco.

Quest’iniziativa ha avuto lo scopo di far conoscere i prodotti vitivinicoli del nostro territori che non sono valorizzati a sufficienza; il premio è appunto un riconoscimento al lavoro e alla ricerca che viene fatta per ottenere vini sempre più di prestigio e genuini.

Nello suggestivo scenario di Casa Spadoni, luogo dedicato a molteplici attività, appartenente al gruppo Molino Spadoni, si terrà la parte finale della kermesse e al termine della consegna del premio si potranno degustare i vini vincitori con in più un piccolo e gustoso aperitivo.

Valentina Trebbi


Per maggiori informazioni:

Cosa: premiazione Albana Dèi

Dove: Casa Spadoni in via Granarolo, 99 - Faenza (RA)

Quando: giovedì 12 luglio 2018, ore 18:00

Info: tel. 0546/697711

Sito web: www.casaspadoni.it

Condividi

FacebookTwitter
BLOG COMMENTS POWERED BY DISQUS
×
Iscrizione alla newsletter
Iscriviti tramite il nostro servizio di abbonamento gratuito di posta elettronica per ricevere le notifiche quando sono disponibili nuovi articoli.
×