Il 13 e il 14 luglio Anzola dell'Emilia è a tutto Rock

Al Parco Fantazzini due giorni dedicati alla musica ed ai giovani gruppi emergenti.

Festival Rock è una manifestazione musicale che permette a giovani musicisti esordienti di farsi conoscere ma è anche un laboratorio artistico, uno spazio dove possono emergere nuove tendenze, creazioni innovative e immagini interessanti.

Quest’anno sul palco sono previste varie band anzolesi ma anche artisti che vengono da fuori e che sono stati invitati a partecipare a questo festival perché potrebbero rappresentare un arricchimento, potrebbero portare idee nuove e nuovi modi di concepire la musica.

Tra i tanti protagonisti di questa serata ricordiamo la presenza di Angela Baraldi che porterà in paese il suo “Tornano Sempre tour”, i Summer of Hoaxes, gli Zero Volume, gli About Blank, La Gabbia e i Black Stars.

Ma oltre alla musica ci saranno tante iniziative collaterali, esibizioni artistiche, mercatini d’artigianato, un punto dove acquistare il merchandising e anche alcuni stand gastronomici dove poter gustare qualcosa; una due giorni divertente, durante la quale ascoltare buona musica e conoscerne di nuova!

Valentina Trebbi


Per maggiori informazioni:

Cosa: evento musicale Festival Rock

Dove: Parco Fantazzini ad Anzola dell’Emilia (BO)

Quando: venerdì 13 e sabato 14 luglio 2018, dalle 18:30

Costo: ingresso gratuito

Info: 051/6502225 - 051/6502175 (Patrizia Vannini, Comune Anzola dell’Emilia)

Sito web: www.comune.anzoladellemilia.bo.it

Condividi

FacebookTwitter
BLOG COMMENTS POWERED BY DISQUS
×
Iscrizione alla newsletter
Iscriviti tramite il nostro servizio di abbonamento gratuito di posta elettronica per ricevere le notifiche quando sono disponibili nuovi articoli.
×